Milano, 20 dicembre 2016. Sarà on-air dal 25 dicembre al 7 gennaio 2017, la prima campagna pubblicitaria per il lancio della nuova gamma di Tv Led in Full Hd firmati MAGNADYNE, storica Marca italiana rinata grazie a Twenty S.p.A., Azienda che opera nel settore dell’Elettronica di consumo.

Gli spot di 15”, pensati per il lancio dei televisori Led a marchio MAGNADYNE, andranno in onda per due settimane, sui canali televisivi La7 e La7D, presidiando tutte le fasce di ascolto e il prime time.

Lo spot si apre con scena ambientata negli anni ‘50: una famiglia tradizionale composta da padre, madre e due bambini appare comodamente seduta su un divano. Sono tutti intenti a guardare un televisore di quel periodo, naturalmente è un MAGNADYNE. La scena si allarga e se ne coglie tutto il senso: non è altro che la sequenza di un film d’epoca trasmesso da un nuovo Tv LED MAGNADYNE ad alta risoluzione. L’inquadratura si allarga ancora e così il pubblico capisce che il televisore è posizionato all’interno di una moderno salotto di oggi, con una giovane famiglia composta da mamma, papà e due bimbi.

Insomma, più di sessant’anni fa MAGNADYNE ha portato nelle case degli italiani le storie che li hanno fatti appassionare, pensare e sognare, ma non ha mai smesso di farlo, neppure oggi.

I Tv MAGNADYNE vengono da lontano e guardano avanti, facendo della qualità delle immagini e del suono uno dei punti di forza, assieme all’estrema semplicità di utilizzo.

Lo spot si conclude con il payoff, “Nuovo TV LED MAGNADYNE, la rinascita di una lunga storia” e con le più importanti referenze della gamma, che comprende Tv Led da 24” a 55”, anche in Full Hd.

Fedele alla sua storia e alla sua immagine MAGNADYNE ha scelto per la produzione dei suoi TV una fabbrica europea con un sistema di qualità certificato, in modo da offrire il meglio in tutte le fasi della produzione, dalla ricerca dei componenti a quella dei fornitori.

Ogni singolo passaggio produttivo viene attentamente valutato e verificato con l’obiettivo di ottenere un processo ai massimi livelli, mentre severi collaudi finali e controlli garantiscono il rispetto di tutti i più alti standard qualitativi per ogni singolo prodotto.

La nuova gamma di Tv MAGNADYNE è prodotta e distribuita in esclusiva da Twenty S.p.A., prima Azienda nel settore dell’Elettronica di consumo ad avere introdotto in Italia la filiera corta della distribuzione.