Valori

Onestà e rigoroso comportamento etico, rispetto della salute delle persone e della natura e rispetto per i clienti, gli azionisti, i fornitori ed i dipendenti. Queste, le fondamenta dell’azienda e gli impegni con la società e con il mercato.

Ascolto, proposta, dialogo e stimolo per la creazione di vincoli duraturi di reciproco vantaggio. Fra Twenty ed ogni suo interlocutore, non mancano mai questi principi prima di iniziare un rapporto.

Nonostante una “missilistica” ambizione e capacità per fare business, Twenty è pienamente consapevole della capitale importanza di raggiungere un soddisfacente equilibrio fra le parte in ogni accordo.

Al di là della formalità dei contratti, in Twenty, la firma, la stretta di mano e lo sguardo negli occhi hanno pari valore. Un modo chiaro e diretto di comunicare dall’inizio del rapporto fino alla fine delle trattative, garantisce risultati affidabili.

Oltre ai fondamentali risultati economici e finanziari, Twenty assume con motivazione il dovere di prestare attenzione anche al contesto sociale, geografico e culturale che la circonda e si impegna a contribuire a migliorarlo.

Twenty, inoltre, sostiene progetti di Società Onlus grazie anche ai suoi clienti.

Altro

ONESTA

Onestà, ambizione, rispetto

RISPETTO

DIALOGO

“Pochi uomini onesti sono meglio di una moltitudine”, “l’ambizione è la madre della virtù”, “Il rispetto si inspira e si merita ma non si comanda”. Twenty è consapevole che non esistano “isole felici” nel duro mondo del business, bensì la propria ferma volontà di contribuire alla costruzione di rapporti duraturi di reciproco vantaggio. Le imprese, come le persone, valgono quanto la propria parola.