Sponsorizzazioni

Attenta ai temi ed alle problematiche di interesse sociale, culturale e sportivo Twenty assume con sensibile vocazione un ruolo attivo nel contribuire al bene comune. Tali contributi sono, in parte, anche merito di clienti, fornitori ed impiegati.

MAGNADYNE È IL NUOVO SPONSOR RETRO‐MAGLIA DI UDINESE CALCIO PER IL PROSSIMO TRIENNIO

loghi_sponsorizzazioni_web-2

L’accordo prevede una Sponsorship della durata di tre anni. Per i prossimi tre Campionati di calcio, quindi, il logo MAGNADYNE, storico marchio che produce e distribuisce in Italia e nel mondo una gamma completa di Televisori e di Piccoli Elettrodomestici, sarà presente in esclusiva sul retro maglia della Prima Squadra in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia, ma anche sul retro maglia della Primavera, sempre in occasione delle partite di Campionato e Coppa Italia.

“Noi siamo qui perché convinti che il calcio, anche quello giovanile, sia il veicolo di quegli stessi valori di competitività, correttezza, ambizione e impegno che caratterizzano anche il nostro Marchio”, dice Enrico Ligabue Direttore Commerciale di Twenty SpA.

UDINESE CALCIO e MAGNADYNE condividono una storia centenaria, un nome prestigioso e uno stile inconfondibile.
UDINESE CALCIO, negli ultimi trent’anni di proprietà dalla famiglia Pozzo, è infatti uno dei Club italiani con più tradizione ‐ è nato nel 1896 ‐ e sono suoi i primi colori bianconeri d’Italia.
Da allora UDINESE CALCIO ha conquistato una notorietà mondiale, grazie a 20 Campionati consecutivi in serie A e 11 Coppe Europee: insomma, una Società ai primi posti nel mondo per la capacità di scoprire e lanciare nuovi talenti e apprezzata nel mondo per il suo approccio strategico e la visione imprenditoriale capace di creare sinergie con i suoi Partner e i suoi Sponsor e di usare una comunicazione originale ed efficace.

MAGNADYNE, in qualità di nuovo Sponsor Ufficiale, oltre a svariate attività b2b e b2c di comunicazione e marketing, avrà anche ampia visibilità all’interno della Dacia Arena, uno stadio gioiello e una struttura d’avanguardia progettato per il pubblico e guardato da molti come modello per i futuri stadi in Europa.

“Per noi questa è la prima esperienza di Sposnsorship calcistica in ambito professionistico”, conclude Ligabue, “ma non sarà l’ultima perché continueremo anche in futuro ad investire nello sport”.

RICCHI DI STORIA, INSIEME PER IL SUCCESSO!

MAGNADYNE sarà sponsor durante la stagione 2016-2017 della società calcistica di Serie B SPAL di Ferrara.

loghi_sponsorizzazioni_web

Ecco alcuni punti salienti della sua ricca storia:
Il nucleo originale di quella che sarebbe poi divenuta la SPAL vede la luce nel lontano 1907. La sezione calcistica fu istituita nel 1912, quando il ramo sportivo si staccò dall’oratorio e si costituì in “Società Polisportiva Ars et Labor”.

Tredici anni dopo, tra il 1920 e il 1925 la SPAL milita in Serie A: in quel periodo il suo massimo risultato è la semifinale del campionato nazionale (1922). Una storia centenaria, rica di esperienze e di momenti più felici e meno felici, vive la sua rinascita nel vicino 2013.

La nuova società Spal di quell’anno, con Walter Mattioli presidente, acquista il marchio storico della SPAL e viene iscritta in Seconda Divisione Lega Pro 2013/14, campionato che la squadra, sotto la guida di Massimo Gadda, conclude al 6° posto. Si tratta di un piazzamento importante che consente alla neonata società di accedere al successivo campionato di Lega Pro unico, terza serie nazionale.

La stagione successiva, 2014/15, con Leonardo Semplici subentrato a Oscar Brevi, la SPAL arriva a sfiorare i play-off, sfumati solo all’ultima giornata.

Ispirati dal progetto sportivo e dalla serietà della società SPAL, Twenty decide di sponsorizzarla dando un forte appoggio attraverso il suo marchio MAGNADYNE. Twenty considera di grande importanza il vincolo con la società SPAL per aumentare la riconoscibilità del suo marchio MAGNADYNE augurando, con grande fiducia, un futuro ricco di successi insieme.

Altro

sponsorizzazione_1

sponsorizzazione_2

sponsorizzazione_3

Vocazione per il sociale

“Twenty considera il bene comune, il proprio bene. Lontana dalla pretesa di esprimere un’ingannevole concetto “redditizio” dal punto di vista istituzionale, questo è, invece, un credo fondamentale. Come negli affari, gli equilibri sociali richiedono la loro armonia. Twenty assume con sincere gioia ed umiltà, la responsabilità di stimolare e sostenere cause legate allo sviluppo umano ed all’ecologia.