Mercati globali

Con l’acquisizione dei marchi storici SELECO e MAGNADYNE Twenty diventa il punto di riferimento assoluto dei marchi italiani con la produzione dell’intera gamma di prodotti per i due prestigiosi brand.
Questi investimenti sono espressione delle grandi aspettative sulle prospettive di mercato attese dal rilancio di grandi storie italiane, per marchi che saranno supportati da importanti investimenti in comunicazione e da una moderna e capillare organizzazione di assistenza tecnica con oltre 140 punti distribuiti su tutta la penisola.

Oltre al mercato Italiano, Twenty opera anche nei più importanti mercati UE: Austria, Svizzera e Germania. Inoltre, per alcuni dei marchi prodotti e distribuiti, Twenty è libera ed organizzata per commercializzare in tutto il mondo.

Twenty è concepita per creare business. Il suo DNA ha la forma di una freccia che con potenza e precisione insegue i suoi obiettivi, di conseguenza gradisce interloquire con possibili partner di tutto il mondo con pari concretezza ed ambizione.

Alla naturale aggressività commerciale si aggiungono la cura per la comunicazione corporativa dell’azienda ed i consistenti investimenti nella comunicazione pubblicitaria dei marchi trattati. Rivenditori della GDO saranno sempre supportati da continue azioni di comunicazione “on e off line”.

La solida strategia di marketing dedicata ai marchi prodotti e distribuiti promette l’apertura di nuovi mercati nel corso di quest’anno.

Altro

mercati_1

mercati_2

mercati_3

“Missilistica” aggressività commerciale e capillare distribuzione

Per Twenty l’Italia ed anche l’Europa sono spazi che invitano ad essere sconfinati. La profonda ambizione ed il carattere commerciale dell’azienda la porteranno a cercare sempre nuovi orizzonti. Il mondo oggi sembra più piccolo e, nella visione di chi ci creda, lo è veramente. Creare, moltiplicare, vincere! Questa, la vocazione e l’espressione d’imprenditorialità che contraddistingue la cosmopolita anima di Twenty.